La Facoltà di Medicina dell’Università di Pavia è la numero uno in Italia

Con 110 punti per la progressione della carriera degli studenti e 108 punti per i rapporti internazionali, il Corso di laurea magistrale in Medicina e Chirurgia dell’Università di Pavia si attesta al primo posto della classifica italiana con un voto medio di 109, a oltre 2 punti di distacco dalla seconda. È quanto emerge dagli ultimi dati Censis che consacrano la facoltà pavese come la migliore dove studiare in Italia (su 37 atenei).

Nelle graduatorie 2015/2016 anche gli altri corsi di laurea magistrale a ciclo unico attivi all’Università di Pavia ottengono ottimi risultati: Odontoiatria è al sesto posto (su 32); Farmacia è al settimo (su 32); il corso di Architettura e Ingegneria edile è nono (su 25); mentre quello di Giurisprudenza è sedicesimo (su 47).

Scopri tutte le classifiche: www.censismaster.it