Iscrizioni all’Università di Pavia: c’è l’infoMatricole

Per supportare, anche tecnicamente, tutti coloro che intendono iscriversi all’Università di Pavia per l’Anno Accademico 2017/2018, l’Ateneo apre uno spazio appositamente dedicato alle future matricole, l’infoMatricole, appunto. Personale specializzato del Centro Orientamento e delle segreterie è infatti a disposizione degli studenti, sia per tutte le informazioni sull’offerta formativa e i servizi, sia per una vera e propria guida nella procedura di immatricolazione (solo online) che potrà essere conclusa direttamente alle postazioni informatiche dedicate.

“infoMatricole” si trova presso i saloni del Rettorato in Corso Strada Nuova al numero 65. Entrando dall’ingresso principale della sede storica dell’Ateneo, procedendo avanti di pochi passi lungo il porticato del Cortile delle Statue, sulla sinistra si trova uno scalone. Il mega-sportello è al primo piano seguendo la direzione “Aula Volta” (sulla destra). Accesso disabili da Corso Carlo Alberto 3 con ascensore adiacente alla rampa.

Il servizio è attivo fino all’11 ottobre 2017 e gli orari di apertura vanno dalle 9:00 alle 12:00 il lunedì e il mercoledì, mentre è aperto di pomeriggio il martedì, dalle 13:30 alle 16:30. Resterà chiuso per la pausa estiva dal 7 al 18 agosto. Per contattare direttamente l’Università di Pavia ecco tutti i riferimenti: link