infoMatricole 2012

Immatricolazioni aperte dal 23 luglio all’Università di Pavia.

Da quest’anno l’immatricolazione si effettua esclusivamente on line: per informare e guidare le future matricole, l’Università di Pavia mette a disposizione “infoMatricole 2012”, lo sportello aperto tutta l’estate (tranne dal 13 al 17 agosto) presso i saloni del Rettorato.

Personale specializzato del Centro orientamento, delle Segreterie e dell’EDiSU fornisce informazioni dettagliate sull’offerta formativa, sulla procedura di immatricolazione, sui test d’ingresso e sui servizi dell’Ateneo: il campus e i collegi, le strutture sportive e le borse di studio. Presso “infoMatricole 2012” sono presenti anche uno sportello ISEE e uno sportello bancario per informazioni o per il pagamento delle tasse, oltre a un pc point con alcune postazioni, per procedere alla immatricolazione on line.

“infoMatricole 2012”, che si trova presso i saloni del Rettorato dell’Università, in Strada Nuova 65, è aperto dal 23 luglio al 30 settembre per le immatricolazioni ai corsi di laurea e al 15 ottobre per le immatricolazioni ai corsi di laurea magistrale.

Orari di apertura: da lunedì a venerdì, ore 9.00 – 12.00  ( infoMatricole 2012 resterà chiuso dal 13 al 17 agosto)

Potrebbero interessarti