“Inchiostro proibito” e “Appuntamento al Ritz”, ascolta le interviste

Oggi a “The book  is on the radio” tante sorprese ma soprattutto tanti ospiti, a cominciare da Andrea Pozzetta, curatore assieme ad altri suo colleghi del Master in prodotti e professioni dell’editoria (organizzato dal collegio Santa Caterina e dall’Ateneo) di “Inchiostro proibito”.

Una pubblicazione incentrata su libri e autori del secolo scorso censurati in quanto giudicati scomodi per ragioni di varia natura, da quella politica a quella morale e molte altre ancora.

A The book.. oggi è intervenuta in diretta l’autrice di “Appuntamento al  Ritz”, romanzo d’esordio di Hélèn Battaglia. La scrittrice e giornalista italo-francese presenta il suo successo, giustamente ribattezzato “fiaba metropolitana”; perchè di fiaba si tratta, frizzante e divertente come la sua protagonista Hope. Bella, determinata, solare, la ragazza che tutti vorrebbero al proprio fianco ma che soltanto un giovane uomo, altrettanto attraente e valido, sarà in grado di conquistare regalandole una storia d’amore con la “a” maiuscola. Per tutti coloro che hanno apprezzato il libro l’autrice confida di avere già in serbo un sequel.

Ascolta l’intervista a Andrea Pozzetta

Ascolta l’intervista a Hélèn Battaglia

MZ

Potrebbero interessarti