Il Servizio Civile all’Università di Pavia

servizio civile campagnaSono aperte le iscrizioni per partecipare al bando speciale di Servizio Civile Nazionale per il reclutamento di n. 9 giovani (di età compresa tra i 18 e i 28 anni) per il Progetto: “Non solo libri: apriamo le biblioteche per scoprire le risorse dell’Ateneo”.

Ai volontari, oltre al contributo economico di € 433,80 erogato dall’Ufficio Nazionale, l’Università di Pavia offre: 1) tirocini e crediti formativi, certificati sulla base di un percorso formativo, utili al conseguimento della Laurea – 2) titolo preferenziale nei concorsi pubblici a tempo determinato e indeterminato presso l’Ateneo pavese – 3) agevolazioni tariffarie sui mezzi di trasporto delle linee di rete urbana.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 14 novembre 2014.

Le informazioni utili per presentare la domanda sono reperibili all’indirizzo: http://www.unipv.eu/site/home/naviga-per/studenti/vivere-luniversita/articolo850.html oppure è possibile rivolgersi all’Ufficio competente del Servizio Organizzazione e Innovazione – Palazzo Maino – via Mentana, 4 ai seguenti numeri: 0382/984003-4989 e-mail: monica.crivelli@unipv.it – paola.giorgi@unipv.it

 

[Fonte unipv.eu]
Potrebbero interessarti