Il ritorno di Claudio Bisio al Fraschini

Bisio father and sonAl Teatro Fraschini il grande ritorno di Claudio Bisio con”Father and son”, un testo sul rapporto padre-figlio tratto da “Gli sdraiati” e da alcune pagine di “Breviario comico” di Michele Serra. In scena venerdì 6 e sabato 7 marzo alle ore 21; domenica 8 marzo alle ore 16.

E’ una autoconfessione ironica e brutale di un padre che parla al figlio, attraverso situazioni tra le più disparate del vivere quotidiano, come il tour nei negozi di felpe, i colloqui con gli insegnanti, la filosofia dei tatuatori.

Uno sfogo che non perde due caratteristiche fondamentali, quella della leggerezza e dell’acume nell’affrontare un tema delicato come quello del rapporto/conflitto generazionale.

Info e biglietti (da 7 a 30 euro – sono previste riduzioni per studenti universitari) sul sito www.teatrofraschini.org