Il mondo del lavoro si apre ai laureati dell’Università di Pavia

porte aperte alle impreseMercoledì 20 maggio, dalle 10 alle 17 nei cortili storici di Strada Nuova 65, c’è Porte Aperte alle Imprese, il career day dell’Università di Pavia.

Presenti alla manifestazione più di 70 stand di aziende, agenzie per il lavoro, spin-off  e start-up innovative, Enti, Ordini professionali, uffici e servizi che si occupano di carriera e training in contesti internazionali.

In programma anche 4 workshop dedicati al mondo del lavoro, dalla ricerca agli strumenti da utilizzare, e alle opportunità all’estero.

Alcune delle aziende presenti all’evento offriranno inoltre l’opportunità di sostenere direttamente a Porte Aperte alle Imprese i colloqui di selezione per annunci pubblicati sul sito cor.unipv.it nelle scorse settimane.

Chi vuole presentarsi al meglio a un colloquio di lavoro potrà simularne uno con addetti specializzati e potrà farsi controllare il proprio curriculum allo stand “CV check”.

Tutte le informazioni sul sito cor.unipv.it