
Presenti alla manifestazione più di 70 stand di aziende, agenzie per il lavoro, spin-off e start-up innovative, Enti, Ordini professionali, uffici e servizi che si occupano di carriera e training in contesti internazionali.
In programma anche 4 workshop dedicati al mondo del lavoro, dalla ricerca agli strumenti da utilizzare, e alle opportunità all’estero.
Alcune delle aziende presenti all’evento offriranno inoltre l’opportunità di sostenere direttamente a Porte Aperte alle Imprese i colloqui di selezione per annunci pubblicati sul sito cor.unipv.it nelle scorse settimane.
Chi vuole presentarsi al meglio a un colloquio di lavoro potrà simularne uno con addetti specializzati e potrà farsi controllare il proprio curriculum allo stand “CV check”.
Tutte le informazioni sul sito cor.unipv.it