Il CUS Pavia vince (per l’ennesima volta) la regata contro Pisa. Guarda tutti i video

Il trofeo in memoria degli studenti caduti durante la battaglia risorgimentale Curtatone-Montara non si sposterà dalla bacheca del Centro Universitario Sportivo di Via Bassi. I canottieri di Pavia hanno infatti vinto per il quarto anno consecutivo la regata di canottaggio contro Pisa, quest’anno sulle acque del Ticino, con circa 10 secondi di vantaggio rispetto ai colleghi toscani. Nelle due manche di oggi l’8+ degli studenti pavesi ha percorso i 700 metri tra l’idroscalo e il Club Vogatori con un tempo totale di 3’25”78, il CUS Pisa in 3’34”85. Questo risultato porta le vittorie del nostro ateneo a quota 34 contro le 18 dei rivali pisani.

LA DIRETTA FACEBOOK

ONBOARD CAMERA