Il CUS cerca nuovi rugbisti tra gli universitari (maschi e femmine)

«L’obiettivo di questa ricerca è di trovare studenti universitari pronti a mettersi in gioco, sul campo e in Università, per crescere come atleti e come studenti, contribuendo ad educare i bambini del minirugby e i ragazzi delle giovanili, e impegnandosi a rappresentare il CUS Pavia nei campionati maschile Serie C1 e femminile Serie A.»

Con questo messaggio lanciato a fine giugno sulla pagina Facebook ufficiale della sezione rugby, il Centro Universitario Sportivo di Via Bassi ha aperto le candidature a tutti gli studenti che intendano cimentarsi da professionisti in questo sport, in particolare, per l’inserimento nelle squadre seniores maschile e femminile. Oltre a giocare il CUS prevede per gli stessi anche un percorso da educatori nelle formazioni minori.

Il termine per presentarsi è fissato al 20 luglio 2016. I CV (accademico e sportivo) vanno inviati a: responsabile@cuspaviarugby.com.