Il capo delle news di Facebook all’inaugurazione del MIBE (video)

News  |   27/10/2017  |     197

Nick Wrenn, Head of News Partnership di Facebook per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, interverrà lunedì 30 ottobre all’inaugurazione del nuovo anno del MIBE, la magistrale in lingua inglese in economia e management dell’Università di Pavia. Tra gli ospiti della giornata anche Vittorio Cino, responsabile comunicazione e public affair di Coca-Cola.

Wrenn ha iniziato la sua carriera come inviato, ha partecipato al lancio del sito di BBC News, prima di passare alla CNN dove ha trascorso 14 anni. Dal 2014 collabora con tv e testate giornalistiche per aiutarle a far crescere il proprio audience attraverso Facebook e Instagram, e per sviluppare strumenti quali Facebook Live, Instant Articles, video a 360°. Più recente è invece il progetto del social network di Menlo Park contro il dilagare delle fake news.

L’evento del MIBE si terrà presso la Sala degli Affreschi del Collegio Borromeo di Pavia e sarà articolato in due parti: i saluti istituzionali e un dibattito sui big data dalle ore 14:15; “Fake news, real business” è il titolo dell’incontro con Wrenn e Cino in scaletta alle 15:40.

Il programma completo: http://mibe.unipv.it/

[Aggiornato 31/10/2017 ore 8:59]

Social
Instagram