Il 15 maggio la maratona delle radio universitarie per Antonio Megalizzi

Venerdì 15 maggio ricorre il compleanno di Antonio Megalizzi. Per tutta la giornata l’Associazione delle radio universitarie italiane, RadUni, e la redazione del progetto Europhonica – delle quali Antonio era rispettivamente socio e reporter – manderanno in onda una nuova maratona di “Non fermiamo questa voce” (ascolta).

Lo speciale di 24 ore conterrà una raccolta di pezzi scritti o registrati da Antonio per il programma d’informazione e di approfondimento sulle tematiche europee nato dalla collaborazione delle radio universitarie di Francia, Italia, Spagna e Germania. La maratona proporrà anche il racconto “Cielo d’Acciaio”, scritto dallo stesso Megalizzi e letto in suo omaggio dai redattori di Europhonica.