I prof. dell’Università di Pavia in videochat con le aspiranti matricole

Domande e risposte con i docenti coordinatori dei corsi di laurea dell’Università di Pavia; gli approfondimenti sulle ricerche; la “prima lezione di…”; le informazioni sugli sbocchi professionali. Sono le varie tipologie di virtual room attive fino a metà settembre sul portale di Ateneo, e aperte liberamente a tutte le aspiranti matricole (link). Dall’altra parte dello schermo – attraverso Google Meet – i professori risponderanno alle domande e presenteranno una selezione di discipline, da Psicologia a Ingegneria, da Lingue a Scienze motorie. In altri appuntamenti invece studenti e neolaureati condivideranno la loro esperienza universitaria (il 14 settembre ad esempio si parlerà di Giurisprudenza e di Farmacia).

Calendario e accesso diretto: web.unipv.it/conversazioni-futuro

[Foto: © stock.adobe.com]