I nuovi corsi LM+ dell’Università di Pavia integrati con le aziende

Dal prossimo anno accademico 5 Corsi di Laurea magistrale dell’Università di Pavia, tra cui due interamente in lingua inglese, offriranno un nuovo percorso “Plus”.

Biotecnologie avanzate, Chimica, Electronic Engineering, Filosofia e International Business and Entrepreneurship, permetteranno agli studenti di svolgere fin dal primo giorno un’attività integrata con le aziende partner. Non si tratterà di un semplice stage ma di un percorso professionalizzate, appunto, sul campo, che prevederà anche un rimborso spese maggiore di 500 euro mensili.

La presentazione ufficiale di LM+ si terrà venerdì 27 maggio, alle ore 10, in Aula Foscolo Magna (programma). Lo stesso giorno, durante tutta la mattinata, nel Cortile delle Magnolie e nel Cortile Sforzesco i docenti di ciascun corso di Laurea magistrale dell’Università di Pavia saranno a disposizione degli studenti per dialogare in modo informale sull’offerta formativa di secondo livello (programma).