Nei giorni scorsi l’Università di Pavia ha ospitato la quattordicesima edizione dell’UMF, il festival di musica emergente organizzato dagli studenti con i fondi dell’Ateneo. Sul palco del Cortile Teresiano si sono esibiti sei artisti e band “universitarie” selezionate attraverso un apposito concorso.
Protagonisti della prima serata (16 maggio 2017) la band alternative rock The Last Project, l’heavy metal degli Forgery System e il rapper leccese Brixio. Nella seconda serata (17 maggio 2017) si sono esibiti: Seven Ice Cubes, Sangue Freddo e Aria Buena. Quest’ultimi vincitori del voting online.
Potrebbero interessarti
Le prime lauree “in presenza” nell’aula Magna dell’Università di Pavia
Giovedì 10 settembre si sono tenute le prime lauree “in presenza” nell’aula Magna dell’Università di Pavia: le testimonianze…
10/9/2020
Università di Pavia: le biblioteche “Tamburo” e “San Tommaso” riaprono allo studio individuale
Due biblioteche dell’Università di Pavia hanno riaperto nei giorni scorsi anche allo studio individuale: «qui più concentrazione, aria…
14/7/2020
L’Università di Pavia per le risorse idriche della Lombardia
Fornire ai cittadini acqua ed energia pulite, ovvero di qualità e prodotte in modo sostenibile. Allo stesso tempo…
29/6/2020
Coronavirus, all’Università di Pavia l’incontro per la comunità e la cittadinanza (video registrato prima del DPCM del 4/3/2020)
Mercoledì 12 febbraio 2020 l’Università di Pavia e la Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo hanno organizzato un incontro…
13/2/2020