Giornata del Laureato 2019, tutti i video dell’evento

«Ciò che vi rende davvero unici è la vostra forza trasformativa, la vostra inclinazione istintiva e primordiale al cambiamento. Non mancate di riconoscerla in voi, questa inclinazione, e di rispettarla, di coltivarla, addestrarla, applicarla». Così il Prof. Fabio Rugge nel suo discorso alla Giornata del Laureato 2019, l’ultimo in questa occasione in qualità di Rettore poiché vicino alla conclusione del suo mandato sessennale. La cerimonia, giunta lo scorso 6 luglio alla ventinovesima edizione, ha visto anche la prolusione di un alunno “celebre”, quest’anno affidata a Gianluca La Calce, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Fideuram Investimenti SGR, società del gruppo Intesa Sanpaolo che gestisce un patrimonio di oltre 50 miliardi di euro e tra le prime in Italia per masse gestite in fondi comuni. Gli studenti che hanno ottenuto il diploma con il massimo dei voti nell’ultimo anno accademico (erano presenti in 662) hanno ricevuto la pergamena dalle mani dei Presidenti di Facoltà e dei Direttori di Dipartimento, infine la consegna Premi di Laurea.

COMPLIMENTI A TUTTI!

IL DISCORSO DEL RETTORE