Gentiloni, Maroni e de Bortoli in aula Foscolo per la “Scuola di pragmatica politica” (video)

In occasione della consegna dei diplomi ai partecipanti della 1ª edizione della Scuola di pragmatica politica, promossa dall’Ateneo e dalla Fondazione Alma Mater Ticinensis, in parternship col Corriere della Sera, Paolo Gentiloni e Roberto Maroni dialogheranno con Ferruccio de Bortoli sui temi dei loro ultimi libri. Entrambi hanno infatti pubblicato di recente per Rizzoli due volumi: Paolo Gentiloni, “La sfida impopulista: da dove partire per tornare a vincere”; Roberto Maroni, “Il rito ambrosiano: per una politica della concretezza”.

L’incontro è in programma per domenica 16 dicembre 2018, alle ore 16, presso l’aula Foscolo (Corso Strada Nuova 65). Curerà l’introduzione il Prof. Fabio Rugge, Rettore dell’Università di Pavia, Presidente della Fondazione AMT, e responsabile della Scuola.

IL VIDEO DEL DIBATTITO

[Pubblicato 4/12/2018, aggiornato 17/12/2018 ore 10:29]