Feste dei collegi di Pavia, ecco le prime date

Come da tradizione saranno gli studenti del Collegio Volta ad inaugurare la stagione delle feste collegiali il prossimo 1° maggio. L’appuntamento è a partire dalle 13 fino al tardo pomeriggio al Boscaccio Disco Club con la quinta edizione del Volta Grill Party. Il calendario prosegue il 14 maggio con l’evento del Collegio Santa Caterina, il giorno successivo, il 15 maggio, con la Valla Night al Golf Club di Salice Terme. Tema di quest’anno, come si intuisce dal logo in stile Netflix, sarà il mondo delle serie tv. Si cambia stile invece con la Festa di Primavera del Collegio Borromeo in programma giovedì 17 maggio.

Il 29 maggio è la volta di Party Maino in Neverland. Quella dei collegiali di Via Luino è stata negli anni passati una delle feste più apprezzate dagli universitari pavesi e, dopo il tema Harry Potter lo scorso anno e Alice nel Paese delle Meraviglie nel 2016, questa volta ci catapulteranno sull’isola che non c’è insieme a Peter Pan.

Venerdì 8 giugno ci sarà Jazz in Cairoli mentre giovedì 14, alle Fonti di Recoaro, i collegiali del Griziotti proporranno una serata a tema Game of Thrones. Il 4 luglio toccherà al Golgi Party alle Rotonde di Garlasco.

Intanto è già caccia al biglietto (o invito).

AGGIORNAMENTO 20/4/2018 (13:38)

Mercoledì 23 maggio le studentesse del Collegio Senatore organizzano un aperitivo in stile Upper East Side, uno dei quartieri più chic di New York. Il giorno successivo, il 24 maggio, si cambia totalmente genere con il Power Flower Cardano al Boscaccio di Bereguardo. Cartomanti, giocolieri e sputafuoco vi aspettano invece al Red Circus del Green Campus: mercoledì 6 giugno al Caramelle di Sommo. Mercoledì 13 giugno ci sarà la Festa d’Estate del Collegio Ghislieri.

AGGIORNAMENTO 9/5/2018 (16:16)

La festa del Collegio Spallanzani, meglio conosciuta come SpallaParty, si terrà martedì 19 giugno al Puravida di San Martino (ex Lanca).

AGGIORNAMENTO 24/5/2018 (9:00)

Venerdì 6 luglio il Collegio Castiglioni-Brugnatelli organizza Una noche en Tijuana, al Club House di Salice Terme.

In aggiornamento.

Per segnalazioni: http://ucampus.unipv.it/info/contatti/