Ferrovie dello Stato: la competition per studenti

Il Gruppo Ferrovie dello Stato promuove #MoveYourTalent, una competizione rivolta ai laureati di Economia e Ingegneria (elettronica, meccanica, informatica…) di tutte le università italiane.

Per iscriversi basta collegarsi entro martedì 5 settembre 2017 all’indirizzo www.fscompetition.it e partecipare ai tre “serious game” proposti. Il primo riguarda l’organizzazione di una festa; nel secondo i candidati dovranno cimentarsi nella gestione di progetti che hanno come tema la mobilità integrata; nell’ultimo si dovrà dimostrare dimestichezza con gli strumenti digitali. I migliori parteciperanno alla fase finale in programma a Roma, l’11 e il 12 ottobre.

Il primo giorno i partecipanti saranno coinvolti in una sharing experience volta a testare le attitudini e le competenze, oltre ad avere l’opportunità di incontrare i manager del Gruppo FS e incontrare a colloquio i responsabili delle Risorse Umane. Il giorno successivo saranno invece impegnati nello sviluppo di un progetto sulla mobilità integrata. I curriculum verranno presi in considerazione per opportunità lavorative e per il piano di assunzioni di FS.

Regolamento completo su  www.fscompetition.it

[Foto da Facebook @FSCompetition]