Fase 2, dall’Università di Pavia le nuove “FAQ”. Prorogati ulteriori termini

L’Università di Pavia pubblica le nuove FAQ ufficiali con una serie di aggiornamenti relativi alla cosiddetta fase 2. L’ateneo è aperto ma lezioni ed esami, come precedentemente annunciato, proseguiranno a distanza fino al 30 giugno, con «probabile estensione» al 31 luglio. Da lunedì scorso invece sono riaperti i laboratori e le strutture di ricerca secondo specifiche modalità. Tutti gli uffici continuano ad essere accessibili soltanto telefonicamente o via mail, mentre le biblioteche hanno riattivato i prestiti in modalità contactless.

Tra gli avvisi viene comunicata la proroga di ulteriori termini: sessione esami e inserimento esami sovrannumerari (20 maggio 2020); domanda per esonero parziale (27 maggio 2020); scadenza esami per esonero esclusi i laboratori (15 giugno 2020); scadenza laurea per esonero parziale (31 dicembre 2020, 30 aprile 2021 per le lauree sanitarie); semestre aggiuntivo PF24 (31 dicembre 2020).

Tutte le mobilità internazionali in entrata e in uscita sono bloccate fino al prossimo 30 agosto.

Leggi le FAQ: web.unipv.it/coronavirus