Eurodinner: taste the culture!

eurodinner 2014I paesi europei hanno culture e tradizioni differenti che si rispecchiano anche nei prodotti enogastronomici e nei piatti tipici locali.

Per far conoscere come e cosa si mangia in tutto il mondo, venerdì 2 maggio l’associazione degli studenti Erasmus di Pavia STEP/ESN organizza l’Eurodinner: una cena internazionale dove saranno i partecipanti stessi a comporre il menù!

L’invito di ESN è quello di sbizzarrirsi ai fornelli per far assaggiare ai compagni di università i piatti della tradizione del proprio paese.

L’Eurodinner si terrà a partire dalle 19.30 all’agriturismo Sofu Turna (a dieci minuti da Pavia in località Torre d’Isola), raggiungibile anche grazie a un servizio navetta dal centro.

Per partecipare è necessario compilare l’apposito form (link), specificando che cosa preparerete e quali drink porterete. I dettagli e gli aggiornamenti dell’iniziativa sull’evento Facebook ufficiale (link).

Eurodinner è realizzato con il contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Potrebbero interessarti