ErasmusLive!

ErasmusLive webAl via il nuovo ErasmusLive! Ogni martedì, in diretta alle 15.00 (ascolta), Stefano e Martina di STEP-ESN Pavia vi faranno scoprire, con la voce dei protagonisti, la realtà internazionale della nostra comunità accademica.

Ogni anno infatti l’Ateneo accoglie quasi 400 studenti, ricercatori e tirocinanti provenienti da tutta Europa e non solo. E ospiti della prima puntata due studenti provienti da Grecia e Francia: Lydia e Flavien.

ESN è una delle più grandi associazioni di studenti in europa, presente in 36 paesi e 400 università. Il suo principale obiettivo e quello di sostenere, promuovere e sviluppare la mobilità studentesca creando un’ampia rete di servizi, volontariamente forniti da studenti, tra i quali varie attività di accoglienza e incontro tra studenti stranieri e studenti italiani per aumentare il senso di cittadinanza europea e integrare gli studenti nelle realtà locali delle città in cui sono ospiti.

ErasmusLive è in replica il martedì stesso alle 19 e alle 21, mercoledì alle 12, venerdì alle 15, sabato alle 18 e domenica alle 14.

ASCOLTA LA WEBRADIO

PROBLEMI D’ASCOLTO?

 

[Aggiornato 2/12/2014 ore 17:07]
Potrebbero interessarti