Erasmus, online le graduatorie

Pubblicate sul portale d’Ateneo unipv.eu le graduatorie (link) di tutti i corsi afferenti a Economia, Musicologia, Scienze, Giurisprudenza, Scienze politiche, Lettere, Farmacia, Ingegneria e Medicina per le borse di mobilità in uscita per studio con il Programma Erasmus per il prossimo anno accademico.

Gli studenti che avevano presentato la domanda possono dunque consultare gli elenchi cercando il proprio numero di matricola. Nelle tabelle sono indicate la sede di destinazione assegnata, la durata del periodo di mobilità ed eventuali note come l’assegnazione di una nuova sede a seguito della mancanza di disponibilità o poiché la destinazione prescelta è stata ritenuta incompatibile con il proprio corso di studio.

I candidati presenti in graduatoria, ma attualmente senza sede, verranno convocati appena possibile dal Delegato di Facoltà per l’assegnazione di un periodo di mobilità presso una delle Università ancora disponibili. L’attuale posizione in graduatoria di tali studenti è legata al punteggio linguistico più elevato ottenuto nei test di lingua superati, ma potrà variare in caso di assegnazione di sede di ambito linguistico differente.

Tutti gli studenti che hanno ottenuto l’assegnazione di un periodo di mobilità dovranno accettarlo nel periodo compreso da lunedì 8 aprile a venerdì 19 aprile 2013 presso il Servizio Relazioni internazionali/Mobilità internazionale in via Sant’Agostino 1 a Pavia, o durante due incontri: giovedì 11 aprile, dalle 13.30 alle 15.30, in aula L1 a Palazzo San Tommaso (piazza del Lino 2); martedì 16 aprile, dalle 14.30 alle 16.30, nell’aula 8 del Nuovo Polo Didattico (Via Ferrata 1).

Inoltre per tutte le informazioni e i chiarimenti sulle procedure è attivo un nuovo indirizzo mail: outgoing.erasmus@unipv.it

(Aggiornato 28/3/2013 ore 9.40, secondo aggiornamento 2/4/2013 ore 10.42, terzo aggiornamento 3/4/2013 ore 11.21)