Erasmus Info Point by ESN Pavia

Dal 15 settembre fino al 9 ottobre 2014, dal lunedì al giovedì dalle 17.00 alle 19.00, è attivo l’Erasmus Info Point by ESN Pavia: uno stand nel Cortile dei Tassi dell’Università centrale (di fronte al bar entrando da Corso Carlo Alberto) dove tutti gli studenti potranno conoscere le attività e i servizi proposti dall’assocazione degli studenti erasmus pavesi.

STEP ESN Pavia fa parte di Erasmus Student Network, organizzazione studentesca internazionale non-profit, con cui condivide la missione di rappresentare gli interessi degli studenti in mobilità internazionale ed offrire loro servizi, accoglienza ed opportunità di integrazione per rendere la loro esperienza all’estero indimenticabile!

ESN Pavia è attivo – ogni venerdì mattina dal 12 settembre – anche al Front Office del Servizio Relazioni Internazionali/Mobilità Internazionale in via Sant’Agostino 1.

Per saperne di più www.esnpavia.org.