Erasmus: aperta la nuova call per gli studenti unipv

E’ stato pubblicato il secondo bando per periodi di studio nei Paesi europei che aderiscono al Programma Erasmus+ e presso le Università svizzere del Programma SEMP. La durata del viaggio può variare da 3 a 6 mesi in un periodo compreso tra il 1° gennaio e il 30 settembre 2017.

Possono candidarsi tutti gli studenti regolarmente iscritti all’Università di Pavia e anche coloro che hanno già accettato un periodo di mobilità internazionale con la prima call dello scorso febbraio. La scadenza del bando è fissata per venerdì 8 luglio 2016 (ore 12).

Per illustrare le modalità di partecipazione e rispondere alle domande degli studenti l’Ufficio Mobilità internazionale organizza un incontro informativo mercoledì 15 giugno, alle ore 10, in Aula Magna. Inoltre presso i corsi di laurea si terranno incontri specifici con i rispettivi docenti-delegati erasmus. Lunedì 26 settembre, alle 14:30 in Aula Magna, si terrà l’evento finale “Erasmus: si parte!”.

Il bando completo e tutte le informazioni nel dettaglio: http://www.unipv.eu/site/home/internazionalizzazione/erasmus/studenti-in-uscita-per-studio/articolo13219.html

Potrebbero interessarti