Elezioni studentesche unipv, i nomi degli eletti

L’Ufficio Elettorale Centrale dell’Università di Pavia rende noto l’elenco completo di tutti i rappresentanti degli studenti eletti per il biennio 2018-2020, a seguito della chiamata alle urne del 7-8 maggio. Edoardo Alessandro Pregnolato, Federico Melchionna, Elisabetta Franchina, Pierluigi Sanfilippo (Coordinamento-UdU) e la dottoranda Simona Di Meo (ADI) si insedieranno nel Senato Accademico. Eletti in Consiglio di Amministrazione Ludovica Boschiero e Matteo Beniamini (UdU).

Federico Luigi Alfeo e Gaia Raffaella Giorgia Gaino (UdU) rappresenteranno gli iscritti nel Nucleo di Valutazione, mentre Giulia Liberali e Carlo Alberto Naldini (UdU) nel Comitato per lo Sport universitario. Entrano nel CdA dell’Ente per il Diritto allo Studio Marina Buffoli e Matteo Boccia (UdU).

Il Verbale con tutti i nomi dei nuovi rappresentanti eletti nei Consigli di Dipartimento e nei Consigli didattici dei Corsi di Laurea è disponibile sul portale d’ateneo unipv.it: link.

AT

LEGGI ANCHE > http://ucampus.unipv.it/elezioni-studentesche-unipv-affluenza-in-crescita/