Elezioni rappresentanze studentesche

Elezioni studenti 2014Martedì 13 e mercoledì 14 maggio 2014 tutti gli studenti regolarmente iscritti all’Università di Pavia sono chiamati a eleggere i propri rappresentanti nel Consiglio di Amministrazione (2), nel Senato Accademico (4 studenti + 1 dottorando), nel Nucleo di Valutazione (2), nel CdA dell’Ente per il Diritto allo Studio Universitario – EDISU (2), nel Comitato per lo Sport Universitario (2), nei Consigli didattici (369) e di Dipartimento (222).

Hanno diritto di voto coloro che abbiano regolarizzato la propria iscrizione con il pagamento della prima rata entro venerdì 18 aprile 2014.

Come votare?

Per la prima volta l’espressione del voto avviene in modalità elettronica: gli studenti aventi diritto riceveranno all’indirizzo di posta elettronica istituzionale username e password da utilizzare al seggio. Al seggio sarà comunque possibile recuperare tali credenziali in un’apposita postazione.

Dove votare?

Sul portale d’ateneo è pubblicato l’elenco (link) e la mappa (link) dei seggi. I seggi rimarranno aperti ininterrottamente dalle ore 9 alle ore 19 di martedì 13 e dalle ore 9 alle ore 14 di mercoledì 14 maggio.

Le operazioni di scrutinio avranno inizio al termine delle operazioni di voto del 14 maggio attraverso il software U-Vote.

I candidati

Pubblicati sull’Albo ufficiale le liste e i nomi dei candidati nei vari organi accademici (link).

Maggiori informazioni su unipv.eu

 

[Aggiornato 7/5/2014 ore 17:30]
Potrebbero interessarti