Elezioni, ecco i nuovi rappresentati degli studenti

Luigi Profeta e Ludovica Boschiero del Coordinamento per il Diritto allo Studio-UdU sono i nuovi rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Amministrazione dell’Università di Pavia. Gli eletti nel Senato accademico per il biennio 2016/2018 sono Francesco Rattenni, Lauro Di Matteo, Elisa Zamboni (Coordinamento-UdU) e Tommaso Pasetti (Azione Universitaria); sempre in Senato Chiara Amadori dell’ADI rappresenterà i dottorandi. Al NUV, il Nucleo di Valutazione, vanno Erika De Bartolo ed Elisabetta Franchi (Coordinamento-UdU). Nel CdA dell’Ente per il Diritto allo Studio – EDiSU sono eletti Marina Buffoli e Vincenzo Oriti (Coordinamento-UdU). Nel Comitato per lo Sport universitario siederanno Martino Cairo e Jessica Giovinazzo (Coordinamento-UdU).

I risultati nei Consigli di Dipartimento

Il Coordinamento per il Diritto allo Studio-UdU ha ottenuto la maggioranza delle preferenze a Giurisprudenza, Ingegneria industriale, Scienze del Farmaco, Scienze della Terra, Scienze politiche e Studi umanistici. Azione Universitaria ha raccolto più voti nei dipartimenti di Sanità pubblica e Medicina sperimentale, e di Scienze economiche. La lista Studenti Indipendenti è stata la più votata a Fisica, L’Analista a Matematica, Homo Faber a Musicologia. Quasi tutti i rappresentati nei consigli di Medicina interna, Medicina molecolare e Scienze clinico-chirugiche, diagnostiche e pediatriche sono del Gruppo Kos. A Ingegneria civile e Architettura eletti un rappresentate del Coordinamento-UdU e uno di Ateneo Studenti. A Biologia e Biotecnologie i risultati hanno dato due seggi rispettivamente al Coordinamento-UdU e ad Ateneo Studenti, uno ad Azione Universitaria.

Guarda tutti gli eletti negli organi d’Ateneo

[Aggiornato 25/5/2016 ore 16:22]

LEGGI ANCHE > http://ucampus.unipv.it/studenti-unipv-alle-urne-si-votano-i-nuovi-rappresentanti/