Elezione del Rettore: online il forum

Da questa mattina è attivo il forum dedicato all’elezione del Rettore dell’Università di Pavia, per il periodo 2013-2019: un luogo di incontro per l’intera comunità accademica, per conoscere i candidati e i loro programmi e per confrontare progetti e idee di sviluppo. Il forum è pubblico e offre la possibilità di intervenire a tutto il corpo elettorale.

Le votazioni per l’elezione del Rettore dell’Università degli Studi di Pavia per il sessennio 2013-2019 si terranno presumibilmente mercoledì 29 maggio 2013. Le eventuali successive votazioni si terranno il 5 giugno 2013 (seconda votazione), il 12 giugno 2013 (terza votazione) e il 18 giugno 2013 (ballottaggio).

Saranno chiamati a esprimere la propria preferenza tutti i professori di ruolo, i ricercatori, il personale tecnico amministrativo, i rappresentanti degli studenti negli organi di governo e nei consigli di dipartimento, i rappresentanti degli assegnisti nei consigli di dipartimento.