Ecco il nuovo “Executive MBA” di Pavia (video)

Un Master in Business Administration di nuova generazione rivolto a professionisti in carriera e pensato per formare i manager del futuro, capaci di dominare la digital transformation e guidare organizzazioni esponenziali. “EMBA”, dove la “E” sta per Executive, è la novità in campo didattico presentata ieri dalla Fondazione Alma Mater Ticinensis dell’Università di Pavia e da UBI Banca.

Tra gli aspetti distintivi di questo progetto la presenza di docenti e ospiti d’eccellenza provenienti da atenei prestigiosi, top manager ed esponenti di spicco dell’eco-sistema startup; una didattica innovativa tramite la cosiddetta flipped classroom con occasioni di apprendimento esperienziale e l’impiego della piattaforma Weschool; una formazione personalizzata, dai workshop nella sede di Palazzo Vistarino a Pavia ai 5 giorni a Boston.

Sito ufficiale: www.embaticinensis.eu

L’INTERVISTA