E’ partita l’indagine sulla vita universitaria degli studenti

loupe-unipvRaccogliere dati sulle abitudini degli studenti dell’Università di Pavia, le loro condizioni sociali e abitative, il rapporto con la città, la mobilità, l’uso degli spazi e dei servizi dell’Ateneo. Tutte informazioni utili alla governance dell’Università e all’amministrazione locale per migliorare le proprie attività e la programmazione futura.

Un campione di circa 6000 iscritti (rappresentativi per ogni corso di laurea) ha ricevuto a fine aprile, nella propria casella di posta elettronica @ateneopv.it, il questionario della prima “Student social survey”.

Gli studenti selezionati, fino al 23 maggio 2015, potranno accedere alla pagina dell’indagine e rispondere online, in una decina di minuti, alle domande proposte.