Due progetti di coabitazione sociale

L’Università degli Studi di Pavia e il Centro Assistenza Studenti, in collaborazione con il Comune di Pavia, promuovono “Due culture, una casa” e “Due generazioni, un solo tetto”. Si tratta di due proposte di coabitazione sociale tra studenti, italiani o stranieri, e famiglie o residenti in città.

Con queste iniziative si offre la possibilità ai giovani di trovare un alloggio adeguato a costi contenuti in cambio di piccoli aiuti quotidiani.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Assistenza Studenti (tel 0382/539393, e-mail alloggioincoabitazione@unipv.it) oppure il Servizio Servizi Generali agli Studenti / URP dell’Università degli Studi di Pavia (tel 0382/989898, e-mail urp@unipv.it).