Customer satisfaction: il questionario per tutti gli studenti

C’è tempo fino al 31 maggio per rispondere all’indagine sui servizi dell’Università di Pavia, sulla loro diffusione e sul grado di soddisfazione: dalla segreteria studenti alle biblioteche, dalle aule studio ai servizi online.

Il questionario è anonimo ed è disponibile all’indirizzo sonl.unipv.it/sondaggi al quale si accede inserendo le credenziali di Ateneo.

L’intento è quello di conoscere da vicino l’opinione degli studenti, del personale docente e del personale tecnico amministrativo, in un generale processo di revisione e miglioramento dei servizi.

I risultati dell’indagine 2012 sono stati presentati lo scorso 16 aprile 2013 in aula Magna nel corso della Giornata della Trasparenza (link).

Per il 2013 l’Università di Pavia, insieme ad altre 16 Università Italiane (Politecnico di Bari, Brescia, Ferrara, Milano Bicocca, Politecnico di Milano, Milano Statale, Padova, Mediterranea, Salento, Sassari, Politecnico di Torino, Torino, Insubria, IUAV, Ca’ Foscari e Verona) partecipa al Progetto Good Practice, che prevede l’adozione di due questionari (uno per gli iscritti al I anno e uno per gli iscritti ad anni successivi al primo dei corsi di laurea) con domande comuni a tutti gli Atenei.

Al termine dell’indagine sarà quindi possibile confrontare gli esiti dell’indagine del nostro Ateneo con quelli delle altre Università partecipanti.