Customer satisfaction: al via il questionario

Anche l’Ateneo pavese, come molte amministrazioni pubbliche, è impegnato in questo periodo in un generale processo di revisione e miglioramento dei propri servizi. In questa direzione particolarmente importante è la valutazione di chi, come gli studenti, ogni giorno frequenta l’Università, utilizza il wifi, le biblioteche, le aule studio, i servizi on line e di orientamento.
Per conoscere da vicino l’opinione degli studenti, l’Università di Pavia ha predisposto un questionario on line dedicato ai servizi dell’Ateneo: poche domande sulla conoscenza dei servizi offerti, sulla loro diffusione e sul grado di soddisfazione. Il questionario sarà, in una successiva fase, proposto anche ai docenti e al personale tecnico-amministrativo.

Il questionario è anonimo ed è già disponibile al link https://sonl.unipv.it/sondaggi/ vi si accede inserendo le credenziali di Ateneo.
Per informazioni e chiarimenti: qualita.datistatistici@unipv.it oppure sondaggi@unipv.it