Coronavirus, all’Università di Pavia le lezioni continuano online (video)

Alla luce del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 tutte le attività didattiche curriculari in presenza sono sospese fino al prossimo 3 aprile. Le lezioni all’Università di Pavia proseguono dunque “a distanza” attraverso la piattaforma di ateneo Kiro. I corsi possono essere fruiti dagli studenti attraverso videolezioni, anche in diretta, podcast audio e PowerPoint commentati. Tutti i contenuti registrati e caricati dai docenti – in un momento il più vicino possibile a quello previsto dal calendario reale – rimarranno stabilmente online, a disposizione degli iscritti.

IL TUTORIAL DI KIRO

Sulla base delle nuove disposizioni del decreto, per ragioni di cautela, le biblioteche dell’Università interrompono fino al 3 aprile anche i servizi di prestito, restituzione e fotocopie.