“Conosci Unipv”, l’Università di Pavia si presenta. I webinar con docenti e studenti dal 2 dicembre

Se hai una mente matematica, se ami la medicina, le leggi della natura, se vuoi scoprire i segreti del nostro pianeta… Il sapere umanistico che apre la mente al mondo, all’incontro, alla comprensione delle dinamiche globali… Vuoi sapere come sarà il mondo in cui vivremo domani?

Il 2, 3, 4 dicembre l’Università di Pavia presenta la sua offerta formativa di primo livello con una serie di seminari originali, brevi laboratori online, incontri con docenti e studenti anche per approfondire tutti gli sbocchi lavorativi. Il 10 dicembre invece l’appuntamento con “Conosci Unipv” è interamente dedicato alle lauree magistrali.

Per partecipare e accedere ai webinar è attiva la nuova piattaforma https://conosci.unipv.it/.