Conosci i corsi e i prof. dell’Università di Pavia

Tornano gli Incontri d’Area, l’iniziativa rivolta agli studenti di quarta e quinta superiore per conoscere meglio l’offerta formativa dell’ateneo pavese, dialogare con i docenti e raccogliere materiale informativo.

I primi incontri si terranno martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 febbraio con, in programma, l’area umanistica e quella giuridico-politico-economica. A metà febbraio sarà la volta dei corsi di area scientifica e sanitaria; il 23 e 24 febbraio quelli di ingegneria e architettura.

Preparati ai test!

Fino a metà marzo il Centro Orientamento dell’Università di Pavia organizza una serie di lezioni speciali per aiutare le aspiranti matricole ad affrontare le materie trattate nei test valutativi e selettivi, ovvero logica, fisica, matematica, chimica e biologia.

Il calendario completo e tutti i dettagli per iscriversi alle iniziative sono disponibili sul sito cor.unipv.it