Come Pavia vede il mondo e come il mondo vede Pavia

aiesecOggi, dalle 9 alle 20, il Cortile delle Statue (Strada Nuova 65) ospita la mostra temporanea “Pavia of View – Come Pavia vede il mondo e come il mondo vede Pavia”.

Esposte le fotografie di tutti ragazzi stranieri che hanno potuto visitare Pavia grazie ai progetti di scambio organizzati dall’associazione internazionale AIESEC, inoltre tutti gli scatti realizzati durante i progetti in uscita degli studenti pavesi e non solo.

Dalle ore 18, in aula Magna, si terrà la presentazione dei progetti estivi promossi e organizzati da AIESEC (aiesec.it/lc/pavia).

L’iniziativa è stata realizzata con il contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.