TripAdvisor, certificato di eccellenza all’Università di Pavia

«Quel che colpisce di più sono i suoi cortili interni ad arcate, dove sembra quasi percepirsi il profumo della cultura» scrive un utente torinese. «Che meraviglia» è l’esordio di un visitatore napoletano mentre tra i commenti – ce ne sono anche tre russi e uno dal Brasile – spunta quello di un “recensore super” che dice: «l’Università di Pavia è una gemma… ti fa tornare la voglia di studiare»!

Sono solo alcuni dei tanti giudizi positivi registrati sul profilo “Sistema Museale di Ateneo” su TripAdvisor, il portale di viaggi più grande al mondo, che hanno valso all’Università di Pavia il Certificato di Eccellenza 2015.

«L’Università di Pavia è un luogo da vivere, non solo un insieme di aule dove si studia» commenta un pavese, «un orgoglio per la città».

AT