Carta Pavia, le richieste entro il 30 giugno

La tessera gratuita del Comune di Pavia riservata agli studenti universitari, che permette loro di ottenere sconti in 40 esercizi commerciali della città, sarà in distribuzione fino al 30 giugno 2013.

Carta Pavia, da non confondere con il tesserino elettronico “Carta Ateneo”, è una prepagata Visa/PostePay e si può richiedere attraverso l’apposito form oppure recandosi direttamente presso la sede dell’Informagiovani in via Paratici 25.

I negozi convenzionati in città vanno dall’abbigliamento agli alimentari (sconti del 10-20%); da bar e ristoranti (10-20%) a un’agenzia viaggi (5%) e una copisteria (7%). Inoltre, la tessera è inserita nel circuito “Sconti BancoPosta” con 18mila punti vendita affiliati in tutta Italia.

Tutte le informazioni su Carta Pavia (guarda il tutorial sulla procedura) e l’elenco dettagliato delle offerte sul sito informagiovani.comune.pv.it