Car sharing: promo per gli studenti unipv

L’Università di Pavia offre nuovi vantaggi e condizioni agevolate per l’utilizzo di E-Vai: il car sharing presente in oltre 30 località della Lombardia con più di 90 postazioni (compresi gli aeroporti e le principali stazioni). Il servizio consente un sistema di mobilità alternativa nella regione e gli spostamenti sono anche ecologici grazie al parco macchine prevalentemente elettrico.

Con il codice UNIPV3 i nuovi iscritti E-Vai hanno diritto a un primo noleggio gratuito della durata massima di 3 ore. Per i clienti Silver il codice UNIPVS azzera il costo fisso di noleggio, mentre ai clienti Gold il codice UNIPVG offre 5 ore gratis ogni 20 ore di noleggio effettuate.

Per iscriversi basta cliccare sul sito www.e-vai.com e scegliere il profilo desiderato. Chi è già iscritto può usare i nuovi codici una volta effettuato il login.

La procedura di noleggio è completamente online, senza il rilascio di badge, e le auto si aprono con un semplice sms. Le stazioni E-Vai di Pavia si trovano in Piazzale della Stazione, Piazza Italia, Piazza S. Giuseppe, Piazzale Golgi – di fronte al Policlinico S. Matteo, e al Campus Aquae.