Cannabis, la conferenza in aula Magna

CANNABIS_web

Mercoledì 16 aprile il Coordinamento per il Diritto allo Studio – Udu organizza una conferenza sul tema droghe leggere e droghe pesanti. Obiettivo: chiarire quali effetti sulla salute provocano e «quali diritti o interessi del cittadino o dello Stato confliggono da un punto di vista costituzionalistico».

Interverranno in aula Magna a partire dalle ore 21 il prof. Plinio Richelmi – docente di Farmacologia e Tossicologia, Rita Bernardini – segretaria dei Radicali italiani, Vincenzo Andraous – tutor presso la Comunità “Casa del Giovane” di Pavia e il prof. Francesco Rigano – docente di Diritto costituzionale e Giustizia costituzionale e diritti fondamentali. Modererà il rappresentante degli studenti Fausto Minonne.

La conferenza è organizzata con il contributo della commissione Acersat dell’Università. Per ulteriori informazioni: coordinamentodirittoallostudio@gmail.com