Campus Party, per gli studenti unipv 15 “top pass”

Campus Party, la grande fiera di innovazione e tecnologia in programma dal 18 al 22 luglio 2018 a Milano, offre agli studenti dell’Università di Pavia l’opportunità di partecipare all’estrazione di 15 Top Pass gratuiti. Si tratta nello specifico di un evento attivo 24h in cui imparare, divertirsi, trovare lavoro, incontrare speaker internazionali, fare networking, partecipare ad hackathon, vincere premi, dormire in tenda e molto altro.

I partecipanti troveranno più di 450 ore di attività e contenuti, 11 palchi, 5 aree tematiche e un palinsesto multidisciplinare sotto il segno della tecnologia, con i più grandi opinion leader dell’innovazione. Non mancheranno aree dedicate al gaming e alle nuove tecnologie, dj set, attività autogestite e molto altro.

Partecipare all’iniziativa è facile: basta entrare nella pagina dedicata all’ateneo pavese (it.campuse.ro/cpit2-unipavia) e registrarsi. In totale saranno estratti 15 vincitori del biglietto (5 al mese) più altri 15 bonus. L’operazione è assolutamente gratuita e aperta a tutti gli studenti.

Scopri di più: italia.campus-party.org

GLI STUDENTI DELL’UNIVERSITÀ DI PAVIA A CAMPUS PARTY 2017