Band emergenti, al via il FRU contest 2013!

In occasione della settima edizione del Festival delle Radio Universitarie (Prato 8-10 maggio 2013) RadUni, l’Associazione delle radio d’ateneo italiane, indice il suo tradizionale concorso per artisti e gruppi emergenti: il FRU Contest.

Fino al 12 aprile, registrandosi gratuitamente sul portale Ustation.it, sarà possibile uploadare il brano originale – non sono ammesse cover – con cui l’artista o la band intende partecipare alla gara. Successivamente i gruppi si sfideranno in una competition online, che si concluderà venerdì 19 aprile, e in una selezione determinata dal voto di una giuria di qualità.

I primi 5 finalisti suoneranno sul palco del Festival delle Radio Universitarie, nel cuore del Polo Universitario “Città di Prato” [foto], il prossimo 8 maggio 2013.

Il regolamento completo e tutte le istruzioni per partecipare suwww.ustation.it/frucontest