Autobus tutto l’anno a 13€ per gli universitari

Dal 26 agosto tutti gli studenti regolarmente iscritti, gli Erasmus e i dottorandi dell’Università di Pavia potranno richiedere o rinnovare la tessera Unipass, lo speciale abbonamento dal costo di soli 13€ (ovvero il solo costo di emissione della carta) che permette di viaggiare liberamente su tutti i mezzi pubblici cittadini per l’intero anno accademico 2013/2014.

Fino al 15 novembre la procedura si potrà effettuare allo Sportello Line presso la Segreteria Studenti di Via Sant’Agostino 1, successivamente presso gli Uffici Line in Via Donegani 7/15. Per richiedere Unipass è necessario compilare l’apposito modulo (link) e presentare una fototessera a colori recente e le fotocopie di un documento valido, del codice fiscale o della tessera sanitaria.

La convenzione tra l’ateneo pavese e la società dei trasporti locale prevede inoltre una tariffa ridotta anche per specializzandi e laureandi di 150€ (più 13€ per il rilascio della tessera).

AT