Autobus a Pavia: la tessera per gli studenti unipv

E’ già attiva la procedura online per ottenere la tessera Unipass per il nuovo anno accademico 2017/18. L’abbonamento speciale consente a tutti gli studenti regolarmente iscritti dell’Università di Pavia di circolare liberamente sui mezzi del trasporto pubblico urbano e di area urbana Line. La carta ha validità dal 1° settembre 2017 al 28 febbraio 2018.

Per studenti e dottorandi il costo è di 6,50 euro, mentre per gli specializzandi e per i laureandi è di 81,50 euro. Il pagamento può essere effettuato utilizzando Ateneo Card, carta di credito o Pay-Pal. Per informazioni: unipass@lineservizi.it

AUTOBUS NOTTURNO “MORPHEUS”

Dal 1° settembre è tornata in funzione la circolare notturna totalmente gratuita pensata per i giovani che parte dalla fermata “Matteotti-Petrarca” e prosegue verso le residenze del Cravino e i collegi universitari Golgi, Volta, Nuovo. Il percorso tocca poi Via Riviera, Corso Manzoni, tutto il Lungo Ticino, i quartieri Vallone e Città Giardino, per poi ritornare lungo Viale Repubblica al Castello Visconteo.

Da mercoledì a sabato le corse partono alle 22:00, 23:00, 00:30 e 1:30. Domenica e festivi alle 22:00, 23:00 e 00:30.