Arriva il Question time del Rettore

question timeMercoledì 29 gennaio, alle ore 15 in aula Volta, si terrà il primo Question time dell’Università di Pavia: un nuovo strumento a disposizione della comunità accademica per partecipare alla vita dell’Ateneo.

Nel corso dell’incontro il Rettore, i proRettori e i Delegati risponderanno alle domande dei docenti, dei ricercatori, dei dottorandi, degli studenti e del personale tecnico-amministrativo.

Un “botta e risposta” che permetterà di ottenere informazioni e dichiarazioni in merito a quesiti specifici, da inviare secondo le modalità comunicate per posta elettronica.

L’iniziativa è stata presentata direttamente dal Prof. Fabio Rugge in un videomessaggio pubblicato questa mattina sull’homepage del portale d’Ateneo www.unipv.eu.