Aperte le iscrizioni al corso di cinese (per tutti)

Fino a giovedì 15 settembre sono aperte le iscrizioni al I corso di Lingua cinese organizzato dal Centro Linguistico dell’Università di Pavia. 30 ore di lezione frontale con docente madrelingua, il martedì dalle 17 alle 19, a partire dal 4 ottobre.

Il programma del corso mira all’acquisizione delle strutture grammaticali basilari e delle regole di scrittura, nonché allo sviluppo dell’abilità di ascolto, comprensione e produzione orale in situazioni di vita quotidiana.

Il costo d’iscrizione è di 200 euro per gli iscritti unipv e di 250 euro per gli esterni. Al termine del corso lo studente raggiungerà il livello di competenza A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento e sarà in grado di sostenere l’esame di certificazione di primo livello di cinese HSK1.

Per informazioni: cla.unipv.it