Aperitivi, viaggi e tornei sportivi: i prossimi eventi dell’Associazione Erasmus

Due settimane di eventi per dare il benvenuto a tutti gli studenti internazionali arrivati all’Università di Pavia per il secondo semestre. Il programma promosso da STEP-ESN Pavia è cominciato con un aperitivo di benvenuto lunedì scorso e prosegue sabato 25 febbraio con il City Tour Game: una viaggio alla scoperta della città, dei suoi monumenti e di tutti i luoghi più rappresentativi con una serie di giochi di squadra. La partenza è fissata alle ore 15 in Piazza Leonardo Da Vinci.

Dopo una serata in uno dei club più famosi di Milano, lunedì 6 marzo è la volta della Tandem Night al Safarà Café. Il conto alla rovescia per l’arrivo della primavera prosegue venerdì 10 con lo Swim Break in un grande parco acquatico coperto in Brianza. Domenica 12 marzo Pavia ospiterà invece la prima International Students Cup: un torneo sportivo di calcio, basket e pallavolo a cui prenderanno parte anche gli studenti erasmus del capoluogo lombardo.

E per chi vuole godersi l’ultima neve sugli sci o sullo snowboard, da giovedi 23 a domenica 26 marzo, ESN organizza il Winter Break a Bardonecchia.

esnpaviawelcomedays