Amazon lancia ‘Prime Student’. Il servizio per gli universitari è scontato al 50%

Amazon riserva agli studenti universitari italiani un nuovo programma, alla metà del prezzo rispetto al classico Prime ma con gli stessi benefici: consegne veloci illimitate, accesso alle piattaforme di intrattenimento (musica, film, serie tv, ebook, games), spazio di archiviazione online per fotografie, oltre a offerte e sconti su prodotti specifici.

Per iscriversi a ‘Prime Student’ è necessario accedere con il proprio account alla pagina Amazon.it/student e inserire l’indirizzo mail istituzionale fornito dall’ateneo, indicando anche l’anno di laurea previsto. Dopo il periodo d’uso di 90 giorni senza costi aggiuntivi, il programma si rinnova automaticamente a 18 euro all’anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di 36 euro/anno. L’iscrizione può essere cancellata in ogni momento.

L’offerta comprende inoltre un buono di 15 euro per libri universitari (fino al 30 novembre).

AT